Inizio rapporto - Arimathea

Arimathea Srls
Divisione
Paghe
Vai ai contenuti

Menu principale:

Documenti
Elenco Documentazione da inoltrare allo studio in caso di inizio rapporto

  • Visura camerale aggiornata.
  • Carta d'identità titolare o legale rappresentante .
  • Se il datore di lavoro è extracomunitario permesso di soggiorno.
  • Copia delle ultime tre Buste paghe dei dipendenti in forza; Se la consegna dei lavori avviene in corso d'anno copia di tutte le Buste paghe elaborate a partire da Gennaio.
  • Copia dell'ultima ricevuta DM10/2.
  • Copia Ultima lettera Autoliquidazione spedita dall'Inail, facendo bene attenzione che in essa siano riportati codice Pin e codice Ditta.
  • Saldi TFR al 31/12/anno precedente per i lavoratori in forza.
  • Protocollo e progressivo ultimo 730/4.
  • Protocollo e progressivo ultimo 770/4.
  • Indirizzo di posta PEC.
  • Eventuale presenza di titolare/soci/collaboratori familiari assicurati Inail.
  • Eventuale copia iscrizione fondi previdenza complemetare dei dipendenti.
  • Eventuale copia iscrizione sindacati dei dipendenti.
  • Eventuale copia iscrizione agli elenchi ivs commercianti del titolare o altri soci amministratori o collaboratori.
  • Eventuale crediti irpef inps in giacenza.
  • Eventuale presenza acconto imposta sostitutiva rivalutzione tfr codice tributo 1712.
  • Se appartenente al settore edile copia ultima denuncia cassa edile.
  • Se appartenente al settore agricolo copia ultima dmag.

Passaggio di consegna ci occupiamo noi del passaggio di consegna dal precedente studio.
Torna ai contenuti | Torna al menu