Chi siamo - Arimathea

Arimathea Srls
Divisione
Paghe
Vai ai contenuti

Menu principale:

Arimathea Srls è una giovane società nata dall’esperienza nel settore della consulenza del lavoro, nel calcolo e gestione dei cedolini paga e di tutti quegli adempimenti che sono a carico del datore di lavoro.
Siamo in grado di affrontare qualsiasi problematica del mondo della consulenza del lavoro, in quanto sono presenti nel nostro organico consulenti di lunga esperienza sia in materia di lavoro che in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Mettiamo il cliente al centro di tutto, vogliamo abbattere le solite distanze nei rapporti.
Gestiamo tutti i tipi di contratti Nazionali anche in settori molto particolari come Agricoltura, Edilizia, Enti Pubblici, Cooperative, Enpals, Colf e Badanti.
La Nostra clientela è composta solo da studi professionali, studi di consulenza fiscale,  Associazioni di Categoria, Dottori o Ragionieri Commercialisti che non potendo sviluppare la gestione busta paga internamente, si affidano a Noi per lo sviluppo di detta problematica.
La Nostre forza è la qualità del servizio, ad un prezzo conveniente.
Il nostro obbiettivo è quello di creare rapporti duraturi nel tempo, per cui rinunciamo ad una responsabilità se pensiamo che non possiamo soddisfare al meglio il nostro cliente; Siamo sempre a disposizione per dare l'assistenza necessaria.
Le decisioni non sono mai perfette, hanno sempre dei pregi e dei difetti.
Per questo riteniamo che l'assistenza e la disponibilità sono importanti per consentire al nostro cliente di scegliere sempre in maniera consapevole.
I Nostri clienti hanno a disposizione un servizio di assistenza sempre presente e pronto a risolvere qualsiasi problematica.
La consulenza del lavoro è gratuita, è il solo modo che conosciamo per farci carico interamente di ogni tipo di esigenza che potrebbe intercorrere nella gestione del personale, con un'attenta analisi sui costi dipendenti.  
Il ruolo del consulente del lavoro è quello di indirizzare l'azienda cliente a gestire i rapporti con i propri dipendenti nel miglior modo possibile, dalla fase di assunzione a quella della chiusura del rapporto.
Il nostro studio di consulenza del lavoro non limita il proprio compito a effettuare semplici calcoli quantificando le retribuzioni e i contributi, bensì ci caliamo nella Vostra situazione dando il giusto consiglio affinché il rapporto col proprio dipendente si svolga a norma di legge rispettando la gestione retributiva e contributiva ma anche garantendo il maggior risparmio possibile dei costi aziendali.
La consulenza del lavoro non riguarda solo aziende già avviate, ma anche e soprattutto aziende che vogliono iniziare ad avere dei dipendenti, interverremo indirizzandovi verso la scelta giusta, proponendovi consuntivo di costi previsionali, programmando dei rapporti di lavori che garantiscono un maggior risparmio.
Lavoriamo con tutti i contratti nazionali CCNL, gestiamo tutti i settori contributivi anche in situazione particolari previste da specifiche forme di assunzione come apprendistato, lavoratori in mobilità, sostituzioni maternità, contratti a chiamata, cassa integrazione, ecc.. .

Torna ai contenuti | Torna al menu